Radongas s.r.l., è lieta di comunicare che nell’ultimo Interconfronto tenuto presso il Public Health England (PHE), tra i laboratori mondiali che effettuano misure di Radon con dosimetri passivi a tracce, si è classificata al 2° e 3° posto tra i Laboratori in Classe A.
Il Laboratorio Radongas srl ha effettuato un errore medio del 3,86% e 2,78%, di gran lunga inferiore rispetto al 10% massimo consentito, per tutte e cinque le classi di esposizione, per i Laboratori in CLASSE A, che sono risultati solo sette. Tali risultati sono stati raggiunti grazie ai numerosi controlli di qualità adottati, e sperimentati in trenta anni di esperienza, in tutte le fasi propedeutiche alle misure e grazie anche ai brevetti del Dott. Claudio Cazzato, Responsabile Tecnico del Laboratorio, già ricercatore dell’ENEA DISP di Roma.
La possibilità per i Professionisti del settore, di avvalersi dei servizi di un Laboratorio in CLASSE A li preserva da contenziosi ed errori, che anche se commessi dal laboratorio, sono sempre in carico al Professionista reo di non aver verificato l’affidabilità del Laboratorio stesso.
Affidatevi al Laboratorio Radongas, un Laboratorio di CLASSE A.
I risultati del Laboratorio Radongas sono quelli evidenziati in giallo